Regolamento

ORARI

ARRIVO – CHECK-IN: La consegna delle stanze è prevista tra le 16:00 e le 21:00.

PARTENZA – CHECK-OUT: Le stanze devono essere riconsegnate entro le ore 10:00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione (possiamo, tuttavia, ricoverare per il resto della giornata i vostri bagagli in locale chiuso ma senza alcuna responsabilità). Superate le 10:00 senza che sia stata liberata la camera verrà addebitata una quota pari al 30% del costo della camera. 

Se effettuato dopo le 14:00 comporta l’addebito di un ulteriore pernottamento.

COLAZIONE: Le colazioni sono servite nella Sala Comune tra le 08:00 e le 09:30. 

NORME COMPORTAMENTALI

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti, e in particolar modo dopo le ore 22:00. 

I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati. 

Le camere e la struttura devono essere utilizzate esclusivamente dalle persone alloggiate, non è consentito l’ingresso a persone estranee soprattutto nelle camere, altrimenti  vi sarà addebitato il costo della persona in più.

È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA, GRAZIE! 

Alle persone che non rispetteranno tale divieto verrà addebitato l’importo di  Euro 30,00 per pulizie/lavanderia supplementari. 

PARCHEGGIO

Il parcheggio è incustodito, la proprietà non risponde di eventuali danni o furti subiti alle autovetture.

Si prega di posizionare le autovetture in modo da permettere ad altri il parcheggio e le manovre di entrata e uscita.

CAMERE

Che non si possa fumare già lo sapete. 

All’interno della stanza trovate tutto ciò di cui avete bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a rivolgervi ai padroni di casa che faranno il possibile per accontentarvi. 

Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del Vs. soggiorno) avviene ogni 3/4 giorni. La pulizia della camera verrà effettuata se liberata entro le 10:00, altrimenti  troverete la camera come l’avete lasciata.

E’ vietato preparare o consumare pasti all’interno delle camere. 

Siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno. Decliniamo ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro.

Vi informiamo che in caso di smarrimento o danneggiamento delle chiavi + sensore  Vi verrà addebitato il costo di Euro 140,00. + IVA.

PER CONTATTARE I GESTORI CHIAMARE CON IL CITOFONO NELLA SALA COLAZIONI

Vi auguriamo un piacevole soggiorno nella nostra struttura, ringraziando in anticipo.

            Marinella e Vincenzo